VARATA LA QUARTA UNITÁ DI CUSTOM LINE NAVETTA 33, SPLENDIDA DIVA DEL MARE

L’ultimo esemplare della seria semi-dislocante è sceso in acqua presso la Superyacht Yard Ferretti Group di Ancona.

Un nuovo capolavoro Custom Line è pronto a irradiare bellezza e fascino nel grande mare della nautica mondiale. Il cantiere di Ancona ha varato lo scorso venerdì 25 maggio la quarta unità di Navetta 33, secondo superyacht della nuova serie semidislocante dopo Navetta 37.

A meno di un anno dal lancio ufficiale, sono già nove gli armatori di un modello che, per stile e successo commerciale, sta diventando un Best Seller della flotta Custom Line.

Cornice dell’evento, la Superyacht Yard Ferretti Group di Ancona, polo navale d’eccellenza a livello europeo, in cui vengono prodotti i super e mega-yacht in acciaio e alluminio a marchio CRN, Riva e Pershing, insieme all’intera flotta in vetroresina Custom Line.

In particolare, in questo cantiere vengono create anche la magnifica Navetta 28, la superba 37 metri e l’ammiraglia Navetta 42, che si appresta a debuttare al Cannes Yachting Festival 2018 come il più grande Custom Line di sempre. Nella gamma Custom Line spiccano anche i nuovi modelli plananti CL106’ e CL120’, disegnati da Francesco Paszkowski Design.

Navetta 33 è caratterizzata da una suggestiva armonia di stili, forme e ispirazioni, oltre che da una grande attenzione per il dettaglio. Il super yacht combina quei valori di navigabilità, comfort, sicurezza e personalizzazione che sono da sempre nel DNA di Custom Line.

La quarta unità di Navetta 33 è frutto ancora una volta della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto – presieduto dall’Ing. Piero Ferrari -, Studio Zuccon International Project, che ha curato le linee esterne, e Direzione Engineering del Gruppo, i cui architetti e designer si sono occupati del design degli interni.

Di particolare rilievo, lo scafo, progettato ex-novo, con bulbo prodiero, che garantisce performance ai vertici della categoria per navigabilità e stabilità. Favolosi anche gli spazi a disposizione di armatore e ospiti, su tutti i 4 ponti: dalla suite padronale wide body a prua del ponte di coperta, fino alle 4 cabine ospiti nel lower deck.

Gli interni sono impreziositi dall’utilizzo di materiali pregiati che richiamano tonalità scure. Domina l’essenza Alpi Lignum e l’arredamento ospita i migliori brand di design del lusso: Missoni, Paola Lenti, Roda, Ethimo e Poltrona Frau, tra gli altri.

Custom Line Navetta 33 è il risultato di una straordinaria opera di ingegneria nautica che ha riscosso l’apprezzamento sia del grande pubblico che degli addetti ai lavori. Ne è testimonianza il nuovo riconoscimento internazionale, ultimo di una lunga serie, come “Miglior Yacht Semi-Dislocante Three-Deck”, ricevuto in occasione dei World Superyacht Awards dello scorso 19 maggio.

Contattaci

Nel caso vogliate essere ricontatti per un appuntamento o approfondire le nostre competenze, compilate il form vi ricontatteremo al più presto!

Not readable? Change text. captcha txt